• +1 809 203 7773

  • info@corcons.com

Corcons Forum

Forum about the Dominican Republic

Quick answers to your questions

nike 720
  • ElvaDavid
    Posts: 3
    Joined: Tue Nov 24, 2020 2:23 am

    nike 720

    by ElvaDavid » Tue Nov 24, 2020 2:32 am

    Nonostante la sua semplicità e il design semplice, nike 720 questo Kendrick Lamar x Nike Cortez dovrebbe essere molto ricercato tra gli sneakerhead e i fan di Kendrick. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti di rilascio. La collaborazione di Kendrick Lamar con Nike ha preso vita all'inizio di quest'anno con il "Damn" Cortez e il Cortez Kenny 1, due delle versioni di sneaker più discusse dell'anno. Sembra che un'altra colorazione sia in lavorazione poiché Dave Free, presidente di Top Dawg Entertainment, ha appena rivelato una nuova iterazione nera della stravagante ricreazione di Kendrick delle calzature di LA. Caratterizzata da una base nera, un logo swoosh bianco e un nastro rosso che si arrampica sulla linguetta, questa terza versione potrebbe uscire l'11 maggio.

    Dopo un lancio di enorme successo della sua prima collaborazione con Nike Cortez (così come la conseguente ilarità della foto a piedi delle scarpe di Ellen Degeneres), Kendrick Lamar è pronto a essere di nuovo al centro della scena per lo Swoosh. Il "Kung Fu Kenny" Nike Cortez, che nike 270 è stato rivelato per la prima volta ai piedi di Kendrick a dicembre, uscirà presto per soli $ 100 e una sfilza di dettagli che semplicemente non vedrai un calo medio di Cortez. Questa imminente costruzione in pelle / mesh presenta un nastro nero che scende al centro della lingua con una stampa verso l'esterno nike scarpe di "Don't Trip" e la traduzione cinese di DAMN sull'avampiede. Lo stesso dettaglio del nastro è visibile sul tallone.

    Una collaborazione Kendrick Lamar x Nike Cortez salirà rapidamente in cima alla lista delle migliori collaborazioni dell'anno? Dopo aver debuttato una versione esclusiva "Don't Trip" delle Nike Cortez, Kung Fu Kenny e lo Swoosh tornano di nuovo con un data di uscita ufficiale per la loro prossima collaborazione. Non sono ancora emerse immagini ufficiali del prodotto, ma l'unico indizio su cosa sarà coinvolto è l'etichetta sulla lingua DAMN che è raffigurata sopra. A differenza della coppia che Lamar ha indossato alla cerimonia di pensionamento di Kobe Bryant, questa versione imminente sembra sfoggiare una nike react element 55 combinazione di colori completamente bianca senza segni di un nastro sulla lingua.

    Le scarpe hanno effettivamente rimosso lo Swoosh e hanno il nome dell'album di quattro lettere stampato sulla tomaia. La Nike Cortez Kenny 1 uscirà il 26 gennaio su Nike SNKRS; Restate sintonizzati per maggiori dettagli sul drop.Durante il TDE Champions Tour guidato da Kendrick Lamar, la terza collaborazione Nike Cortez di Kung Fu Kenny è stata rilasciata in un certo numero di città tramite un'app Nike SNKRS per le persone presenti a quel particolare spettacolo. Ora, coloro che non hanno avuto la fortuna di essere al concerto o in una di quelle città avranno la loro possibilità al Cortez "Bet It Back" tramite l'app SNKRS. Dato il monicker "Bet It Back", quella frase può essere vista sul nastro della sneaker che va dalla parte superiore della linguetta alla parte inferiore dell'unità di pizzo.

    Le scarpe sono andate esaurite in meno di un minuto tramite uno speciale evento di rilascio di Nike SNKRS Stash, durante il quale i frequentatori di concerti al LA Forum sono stati avvisati tramite una notifica su un enorme schermo all'interno della sede. Oltre a Los Angeles, altre cinque città rilasceranno in esclusiva Kendrick Lamar x Nike Cortez Kenny III come parte del TDE's The Championship Tour. Sebbene la procedura SNKRS Stash sia stata utilizzata scarsamente, è indicativo che Nike abbia adottato misure aggiuntive per aumentare la natura esperienziale delle nike blazer calzature. Guarda le immagini ufficiali delle scarpe e uno screenshot della versione SNKRS di seguito per avere un'idea di come potrebbero essere le prossime versioni.

    Kevin Bradley, il cui elenco di sponsor include Nike SB, Supreme, Fucking Awesome e altre etichette di spicco del settore, sta rilasciando un'edizione unica della Dunk High Pro SB e dell'Air Force II all'inizio di febbraio. Entrambe le coppie presentano una tomaia bianca pulita, ma nel tempo l'esterno bianco sulla punta si consuma per rivelare un colore completamente nuovo, simile a quello che ha fatto Lance Image Mountain con le Air Jordan 1 Retro High OG. In

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 0 guests

Corcons is not only a awesome immigration assistance.

If you have any questions, comments, feedback, or just want to say hello, please don't hesitate to reply back to this email. Our team is happy to help.